E - CLIL Primaria

PROGETTO IN LINGUA INGLESE "HERE WE GO!"

PROGETTO CONTINUITA'

I ragazzi delle classi 5^ A -B -C -D della scuola primaria Saracco e Alfieri hanno sviluppato il progetto di continuità  con i ragazzi della scuola secondaria di 1° Bella.

Sono andati:

• alla Fabbrica dei suoni a Venasca (vedi galleria immagini)
  • a visitare e a fare della attività con i ragazzi della scuola secondaria G.Bella (vedi gaelleria immagini)

Inoltre, hanno svolto il Progetto Continuità con i bambini delle Scuole dell'Infanzia "L'Isola che non c'è" - Via Savonarola. Saracco con:

• Attività di tutoraggio con i bambini più piccoli;
  • Canti e recite presso il teatro della Scuola Primaria Saracco

Le classi quarte hanno realizzato un progetto che si chiama "Fantavventura", vuoi saperne di più? Per ora puoi leggere quello che abbiamo fatto, presto pubblicheremo le foto!

Qui trovi la descrizione delle attività:

Vuoi saper che cosa facciamo quando andiamo all'orto?

• Piccoli contadini crescono

Gli alunni delle classi quarte e quinte sono diventati veri attori e registi delle magie cinematografiche con il progetto :

Gli alunni del tempo pieno sono diventati tutti musicisti e cantanti, con il progetto:

articolo_Don__Chisciotte_con__Mercurio_e_Visca_.pdf
PROGETTO_lab_effetti_speciali_2_2013.pdf